L’essenza del pulito sostenibile
EMx è una lavasciuga pavimenti di grande versatilità, grazie alle dimensioni compatte e all’ampia scelta di equipaggiamenti disponibili. Tra questi, una ricca selezione è stata pensata per allestire EMx in modo totalmente sostenibile, ovvero con tutte le soluzioni e le tecnologie Fimap che fanno risparmiare risorse e riducono l’impatto sull’ambiente delle operazioni di pulizia e del prodotto stesso.
Costruisci la tua EMx ecosostenibile:
Tecnologia AQUÆ®, per pulire senza utilizzare detergenti
Filtro Hepa, per trattenere le polveri sottili dall’aria aspirata prima di reimmetterla nell’ambiente
FFM, per assicurarsi un utilizzo efficiente, monitorare costantemente consumi e la produzione di CO2
Batterie al litio, che aumentano la disponibilità della macchina, richiedono meno energia per la ricarica, e hanno un lungo ciclo di vita, nettamente superiore alle tradizionali
Serbatoi in plastica riciclata, per assicurarsi un prodotto che ha generato meno CO2 già in fase di produzione
FSS, per dosare il detergente in modo corretto ed evitare sprechi
Si può scegliere con basamento a disco, a rullo o con pad orbitale e nelle configurazioni base e Pro.
Nella versione Pro, i programmi a zona permettono di memorizzare impostazioni diverse per gli ambienti previsti dal piano di pulizia. In questo modo l’utilizzatore è facilitato nel suo lavoro in quanto trova le funzioni adeguate già registrate e si assicura il raggiungimento degli obiettivi previsti. Sono inclusi anche la regolazione della velocità di lavoro, della soluzione detergente e il dispositivo Eco mode, per una pulizia a bassi consumi e ridotta rumorosità.
È una macchina che trova applicazione in una varietà di settori, quindi ideale per le imprese di pulizia, nel campo della GDO, in supermercati e centri commerciali, nelle cucine industriali, nel settore dell’ospitalità, nei centri sportivi e in ambienti sanitari.